Sarà davvero una puntata speciale la numero 33 di Futuro Gialloblù che andrà in onda, a partire dalle ore 19.10 di oggi, su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e 518 della piattaforma Sky) e che, da giovedì 9 maggio, sarà disponibile sui canali ufficiali gialloblù.
LINEA. La trasmissione è realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -. E si parla anche della scuola calcio Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, dell’Asd Modena Calcio Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.
TEMI. L’unicità di una trasmissione come Futuro Gialloblù porta nella puntata di questa settimana un’intervista esclusiva di Carlo Rivetti, realizzata allo stadio Alberto Braglia da Alessandro Troncone. Il presidente, circondato dai 400 baby partecipanti all’edizione 2024 della Canarini Cup (riservata alle classe 2016 e 2017), ha parlato del progetto giovani del club e lanciato la Primavera 3 di Paolo Mandelli verso le finali di categoria in scaletta il 18 e il 25 maggio. Spazio infine all’intervista a Michele Orabona, responsabile scouting del Sud-Italia che è stato a Casal Di Principe per seguire il torneo disputato dall’Under 12 in terra campana: oltre a lui, ha parlato anche il tecnico Christian Cavazzoni e un baby gialloblù.
DATE & ORARI. Dunque appuntamento da non perdere su Trc Modena, questa sera dalle ore 19.10. Repliche mercoledì 8 maggio alle h. 23.30 e giovedì 9 maggio alle h. 13 e alle h. 17,30. Sempre da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.