E’ iniziata questo pomeriggio la stagione della Primavera di Paolo Mandelli. I canarini hanno svolto la prima seduta al campo Rognoni, sede degli allenamenti mattutini previsti fino a venerdì 26. Sabato 27 luglio partiranno in direzione Fanano, nel quale daranno il cambio alla prima squadra al Park Hotel. Sempre sabato 27 è prevista la prima amichevole, a Sestola con la prima squadra del Cittadella Vis Modena (Serie D) alle ore 14:45, per il Memorial Bibe Marchesini. Il secondo test è in programma domenica 4 agosto, terminato il ritiro, a Marano con il Terre dei Castelli (Eccellenza).
Ai microfoni del club Paolo Mandelli ha presentato la nuova stagione: “Nonostante alleni in questa categoria da tanti anni, il mio entusiasmo è sempre lo stesso. La Primavera ogni anno ti costringe ad un ricambio generazionale: avremo diversi innesti che provengono da fuori, ma anche tanti ragazzi che arrivano dall’Under 17, non vedo l’ora di conoscerli tutti e di ritrovare anche i 7-8 confermati dell’anno scorso. Siamo contenti di aver già alzato il livello della squadra, lo testimonia il fatto che quest’estate due ragazzi sono andati a fare esperienza in Serie C e tanti altri hanno trovato spazio in formazioni di Serie D. L’obiettivo, come in ogni annata, è far crescere e divertire allo stesso tempo i ragazzi, creando un gruppo unito, elemento chiave per ottenere risultati sul campo”.
Questa la rosa a disposizione del tecnico:
PORTIERI. Castelnuovo Mirko 06′ (definitivo dall’F.C. Internazionale Milano), Celenza Andres 07′, Galli Carlo 06′, Maran Andrea 08′ (definitivo dalla S.P.A.L.).
DIFENSORI. Buonaiuto Alessandro 07′, Casani Iacopo 05′, Fiorillo Raffaele 06′, Gualtieri Stefano 07′, Korosa Anej 07′, Riccardi Marcello 07′, Stopelli Filippo 06′.
CENTROCAMPISTI. Berziga Sebastiano 07′, Domizzi Samuele 07′, Mampuya Donel 07′, Molara Christian 06′, Moratti Francesco 06′, Polenghi Damiano 07′, Sarris Ioannis 07′,
ATTACCANTI. Barozzini Francesco 06′, Diarra Jordan 07′, Schragl Jakob 06′ (definitivo da F.C. Buch), Taha Zidouh 06′.
Nelle prossime ore, completati gli ultimi tesseramenti, verranno resi noti anche gli altri nuovi innesti.