Riportiamo quanto comunicato dalla Ternana Calcio sul proprio sito ufficiale in merito alle modalità di rimborso del biglietto per i tifosi del Modena residenti in Emilia Romagna.

In base alle indicazioni della Questura e del CASMS, si comunica che la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti per la partita Ternana-Modena del 28/01/2023 delle ore 14 è vietata per i residenti nella regione Emilia Romagna. Pertanto tutti i titoli già venduti entro la data del 26/01/2023 per il Settore Ospiti SONO STATI ANNULLATI.
I possessori dei suddetti biglietti non potranno accedere allo stadio e riceveranno il rimborso del biglietto secondo le seguenti modalità:
– Tutti coloro che hanno effettuato l’acquisto online sul sito Vivaticket riceveranno in automatico il rimborso del biglietto con storno del pagamento;
– Tutti coloro che hanno effettuato l’acquisto nei Punti Vendita dovranno richiedere il rimborso indicando il proprio iban e seguendo la procedura dal seguente link link https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi a partire dal 27/01/2023 fino al 12/02/2023 compreso.

– Tutti coloro che hanno i requisiti per acquistare i biglietti ovvero NON ESSERE RESIDENTI IN EMILIA ROMAGNA potranno acquistare nuovamente il biglietto.

PER QUANTO RIGUARDA INVECE I RESIDENTI IN EMILIA ROMAGNA CHE AVESSERO ACQUISTATO UN TAGLIANDO DIVERSO DAL SETTORE OSPITI DOVRANNO RICHIEDERE IL RIMBORSO, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 15 DI MERCOLEDÌ 1° FEBBRAIO, ALL’INDIRIZZO MAIL BIGLIETTERIA@TERNANACALCIO.COM ALLEGANDO: FOTO DEL BIGLIETTO, DOCUMENTO DI IDENTITÀ CHE ATTESTI LA RESIDENZA E CODICE IBAN.