C’è anche il neoacquisto Ioannis Sarris fra i convocati dell’Under 17 di Michele Troiano. Greco, classe 2007, centrocampista, prelevato a titolo definitivo dall’Aek Atene dove si è messo in evidenza fino a raggiungere le nazionali di categoria.
La seconda squadra del Settore Giovanile del Modena F.C. sarà in ritiro, come la prima squadra e la Primavera, a Fanano: una settimana, da venerdì 4 a venerdì 11 agosto. Sarà ospite del Park Hotel e si allenerà allo Stadio Comunale.
Troiano avrà, come vice, l’ex attaccante Giacomo Cipriani (14 presenze e 4 gol in maglia azzurra fino all’Under 21; oltre 240 e 40 reti tra i professionisti) e i preparatori Marco Nicoletti (brasiliano di Recife, ma emiliano gialloblù da sempre con 7 presenze in prima squadra) e Samuel Di Meo.
Primo impegno, già subito di livello, è per l’Under 17 il prestigioso Memorial Franco “Chicco” Seghedoni organizzato dal Cimone Football Club del presidente Alessandro Meneganti e giunto all’ottava edizione. Si giocheranno 4 incontri al “Sandro Pertini” di Fanano (via Acqua Solforosa) lunedì 7 e giovedì 10 agosto, sempre con inizio, per la prima partita, alle ore 18.30. Per cominciare in scaletta le semifinali: Inter-Parma e Modena-Sassuolo.
Questi i convocati dell’Under 17 gialloblù.
PORTIERI: Baraldi Brando Leonardo; Celenza Andrès; Falso Alberto; Petillo Michelangelo.
DIFENSORI: Buonaiuto Alessandro; Fusco Francesco; Gualtieri Stefano; Moio Thomas Gennaro; Padulo Emanuele; Panfilo Marco; Riccardi Marcello; Vincenzi Filippo.
CENTROCAMPISTI: Berziga Sebastiano; Biancaccio Sebastiano; Branchini Matteo; Brugnoli Giuseppe; Domizzi Samuele; Polenghi Damiano; Sarris Ioannis; Vessella Giovanni.
ATTACCANTE: Bellei Filippo; Colpo Edoardo; Diletto Rosario; Gandolfi Samuele; Gnani Gabriele; Marchesi Luca; Molinari Gabriele; Pistillo Daniele; Potasso Samuele.