Altro weekend, altre 7 gare per il Settore Giovanile del Modena FC.
Dopo il brillante successo conquistato la scorsa settimana contro la capolista Renate, la Primavera di Paolo Mandelli sarà impegnata sabato 21 gennaio in trasferta nel 13° turno del campionato 3 di categoria. Appuntamento allo ore 14.30 al campo Breda di Sesto San Giovanni (via Milanese 120) per il confronto con la Pro Sesto. I gialloblù si presenteranno in campo forti del secondo posto in classifica (25 punti), mentre i lombardi occupano attualmente la terz’ultima posizione e sono reduci dalla sconfitta 3-0 a Piacenza. Il Renate giocherà in casa contro la Vis Pesaro e il Sudtirol, che insegue in graduatoria con 22 punti, se la vedrà con lo stesso Piacenza. Insomma, un altro sabato crocevia.
Restando agli impegni di sabato 21 gennaio, alle ore 16 altri due derby regionali. L’Under 14 di Andrea Minozzi sarà in scena, per la prima giornata del girone di ritorno, a Cesena: si gioca sul campo numero 2 del Romagna Centro in via Calcinaro 1165 a Martorano. C’è il Bologna A, invece, per la squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini: appuntamento, sempre alle ore 16, al centro sportivo Pallavicini in via Lepido 194, a Bologna.
Quattro incontri in scaletta domenica 22. Per proseguire sulla strada dei derby, appuntamento alle ore 11 al Mapei FC Center in via Squinzi 1 a Sassuolo: l’Under 17 di Cesare Maestroni affronterà i neroverdi padroni di casa per la 3 giornata di ritorno. Invece, alle ore 10.30, al campo Manfredini in Strada Panni a Modena, la squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni ritroverà le emozioni del campionato contro la Spal.
Infine, doppia trasferta a Napoli per l’Under 15 di Mirco Martinelli e dell’Under 16 di Alessandro Vicinanza. Entrambe saranno impegnate al complesso Kennedy in via Camillo Guerra 60: alle ore 10.30 scendono in campo i più piccoli, alle ore 13 i più grandi.