Ci sono già tanti #RegalaUnRegalo sotto l’albero di “La Casa di Fausta”, ma la raccolta continua e continuerà. Oggi, attorno alle ore 13, al Mercato Storico Albinelli, nella zona dei ristoranti, si è presentato Carlo Rivetti. Il presidente, anche a nome di tutta la sua famiglia, ha lasciato dei doni nel Baule del Cuore. Regali che, come tutti gli altri, saranno distribuiti, per Natale, alle ragazze e ai ragazzi che vengono seguiti da Aseop con l’accoglienza e le attività collegate al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena.
PER MODENA. Ad attendere Carlo Rivetti c’erano il presidente e il vice presidente di Aseop, Erio Bagni e Mauro Pini, oltre ai padroni di casa Andrea Solieri e Sergio Romagnoli, presidente dell’Albinelli e direttore del Consorzio. Il presidente del Modena F.C. si è intrattenuto con loro, sottolineando ancora una volta il forte rapporto della società con la città e il suo territorio che “si manifesta anche con queste iniziative solidali che raccontano, innanzitutto, la generosità dei modenesi: io ho solo seguito il loro esempio”. Nell’edizione 2022 sono stati raccolti circa 250 doni: ora la nuova corsa alla solidarietà continua e il club, gli amici del Mercato, il Panathlon e ModenAmoreMio hanno unito le forze per arrivare a un altro successo.
COME. Per partecipare all’iniziativa solidale di Natale del Modena F.C. basta lasciare un regalo, nuovo e impacchettato, nei punti raccolta e soprattutto nel Baule del Cuore posizionato nella zona ristoranti del mercato Albinelli, dove si possono ammirare anche i Presepi Napoletani dedicati alle specialità modenesi donati da Tradizione e Sapori.
QUANDO E DOVE. C’è tempo sino all’Epifania, ma ovviamente la corsa è lanciata per arrivare a Natale con tanti regali da… regalare ad Aseop. I punti raccolta sono 3:
– nel Baule del Cuore della Fioreria dell’Albinelli nella zona ristoranti del Mercato Storico (aperto complessivamente dalle ore 7 alle ore 22);
– al Modena Store, nella sede del club, in via Monte Kosica 128 nei giorni e negli orari di apertura;
– sotto l’albero de “La Casa di Fausta” in via Campi 166 (campanello Custode).