Ultimi giorni a disposizione per confermare la generosità dei modenesi. La seconda edizione di #RegalaUnRegalo è già un successo, ma c’è ancora tempo sino all’Epifania per offrire un dono sospeso ad Aseop del presidente Erio Bagni, che porta avanti l’ospitalità a “La casa di Fausta” e le attività collegate al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena. Tantissimi gli amici che hanno già seguito l’esempio del presidente Carlo Rivetti, del capitano Antonio Pergreffi e del vice Fabio Gerli (nella foto il giorno dell’inaugurazione).
COME FARE. Partecipare è semplice: basta lasciare un regalo, nuovo e impacchettato, nei punti raccolta e soprattutto nel Baule del Cuore posizionato nella zona ristoranti del mercato Albinelli, dove si possono ammirare anche i Presepi Napoletani dedicati alle specialità modenesi proposti da Tradizione e Sapori. I doni raccolti saranno poi consegnati ad Aseop e distribuiti alle bambine e ai bambini. E’ già stato fatto a Natale e si replica con le calze della Befana. E’ la grande partecipazione popolare che spinge l’iniziativa solidale del Modena F.C. condivisa con il Panathlon Modena, ModenAmoreMio e il Mercato Storico Albinelli : la raccolta chiuderà ufficialmente il 6 gennaio.
Questi i punti raccolta attivi fino all’Epifania:
– nel Baule del Cuore della Fioreria dell’Albinelli nella zona ristoranti del Mercato Storico: dal 2/1 al 6/1 dalle h.7 alle h.15 (nelle ore serali è aperta la zona ristoranti).
– sotto l’albero de “La Casa di Fausta” in via Campi 166 (campanello Custode).