Il Modena strappa un punto al Rigamonti contro l’ex Bisoli, i canarini vanno due volte avanti nel primo tempo poi subiscono la rimonta dei padroni di casa, ma nel finale l’asse Abiuso-Bozhanaj vale il 3-3.
Primo tempo. Dopo meno di 10’ Mandelli è costretto ad effettuare il primo cambio, problema muscolare per Caso che lascia il posto a Duca. Il primo pericolo lo crea il Brescia, Sassi è bravo a respingere con i piedi un diagonale di Juric. A passare però sono i canarini al 16’: respinta della difesa di casa, Gerli conclude di prima intenzione dal limite dell’area, la palla si insacca vicina all’incrocio dei pali. Al 29’ Palumbo serve Mendes in profondità, il portoghese conclude di potenza da buona posizione, Lezzerini si salva in corner. Il Brescia trova l’1-1 al 35’, batti e ribatti in area, la palla arriva al limite per Verreth, che calcia al volo a fil di palo. Il Modena non ci sta e con una azione pregevole trova l’1-2 al 45’: Santoro triangola con Gerli sulla sinistra e con un tocco preciso supera Lezzerini.
Secondo tempo. Dopo appena 5’ i padroni di casa ristabiliscono la parità con un altro gol nella mischia, complice una deviazione Cistana da due passi va a segno a porta vuota. Al 16’ Modena ad un passo dal vantaggio, Lezzerini si salva sulla zampata ravvicinata di Zaro. Al 28’ Brescia vicino al gol, disimpegno sbagliato dei gialloblù e Borrelli conclude sulla traversa a tu per tu con Sassi. Canarini beffati al 37’, Magnino anticipa Borrelli sulla spizzata di Cistana e involontariamente batte Sassi. Al 43’ due subentrati si inventano il 3-3: Bozhanaj verticalizza per Abiuso, il classe 2003 triangola con un bell’appoccio e il fantasista trova un preciso rasoterra vincente.
BRESCIA: Lezzerini; Papetti (1’ st Olzer), Adorni, Cistana; Dickmann, Bisoli, Verreth, Corrado (16’ st Jallow); Galazzi (35’ st Bjarnason); Juric (27’ st Bianchi), Moncini (1’ st Borrelli). Allenatore: Angelini.
A disposizione: Andrenacci, Paghera, Calvani, Nuamah, Bertagnoli, Muca, Besaggio.
MODENA: Sassi; Dellavalle, Zaro, Cauz; Di Pardo (28’ st Magnino), Gerli, Santoro (28’ st Battistella), Cotali (42’ st Abiuso), Caso (9’ pt Duca, 28’ st Bozhanaj); Mendes. Allenatore: Mandelli.
A disposizione: Gagno, Bagheria, Beyuku, Gliozzi, Caldara, Oliva, Idrissi.
Marcatori: 16’ pt Gerli (M), 35’ pt Verreth (B), 45’ pt Santoro (M), 6’ st Cistana (B), 38’ st Borrelli (B), 43’ st Bozhanaj (M).
Ammoniti: 41’ pt Dickmann (B), 15’ st Olzer (B), 27’ st Duca (M), 27’ st 37’ st Cauz (M), 44’ st Palumbo.