Il Modena di Cesare Maestroni conclude la stagione con una bella vittoria ed il terzo posto in classifica. Nell’ultima giornata di campionato le gialloblù hanno sconfitto la PGS Smile con il risultato di 0-3.
Primo tempo. Al 14′ arriva il primo tiro insidioso delle gialle, Gabrielli è brava a trovare l’inserimento di Pellegrino che appena entrata in area conclude ma il tiro si alza di un metro sopra la traversa.
Al 16′ azione corale delle gialle che prende il via dalla catena di destra, Preti trova il movimento di Coppelli al limite, scarico per la conclusione di Dotto dal limite con il pallone che esce di un nulla. Nel giro di cinque minuti le canarine creano altre due occasioni con Pellegrino e Chierici, prima del vantaggio che arriva al 26′: Melotti trova Bellamico, centro preciso e stacco vincente di Chierici che incorna in rete.
Secondo tempo. Ripresa che vede sempre il Modena in avanti alla ricerca del raddoppio, al 55′ ripartenza pericolosissima delle canarine, Monzani Vecchi salta l’ultimo difensore e a tu per tu con Scaltriti non trova il gol per la grande risposta del portiere formiginese. Dopo il cooling break a metà parziale arriva il raddoppio, Preti con una rimessa laterale battuta velocemente trova Monzani Vecchi isolata in area, che con un cross teso trova sottoporta la deviazione vincente della neoentrata Tognolini. All’82’ arriva la terza rete, Nicolini di forza strappa il pallone dai piedi di Viva e si invola verso la porta, davanti al portiere è fredda e insacca sul primo palo.