Il weekend del Settore Femminile del Modena FC parte domani, giovedì 16 marzo, alle ore 19.30 con la sfida del campionato Uisp che vede protagoniste le ragazze dell’Under 13 impegnate al campo Maritan con l’Audace di Parma.
Sabato 18 marzo, nel pomeriggio (ore 15), nel torneo Csi, l’Under 13 sarà in trasferta a Parma contro il San Leo. Calcio d’inizio alle ore 18 per la Juniores Under 19 che giocherà in Stradello Del Luzzo con il Riccione. Invece le Allieve Under 17 cercheranno i tre punti in palio a partire dalle ore 19 sul campo del Noceto.
La squadra di Eccellenza sarà in campo domenica alle 14.30: per le ragazze di Massimo Montanini è in scaletta la trasferta di Piacenza con il Besurica. Le gialloblù proveranno a vincere per dare corpo al sogno di giocarsi la promozione in Serie C fino all’ultima giornata.
Sempre domenica, ma alle ore 15, le Giovanissime Under 15 affronteranno sul campo di casa di San Paolo le pari età del Femminile Riccione. Il sipario su questo fine settimana calerà lunedì 20 marzo alle 19.30 allo stadio Comunale di Campogalliano con il match Virpol Campogalliano-Modena Femminile valevole per il campionato Uisp categoria 2012.