Un nuovo ingresso nel CDA

30 Giu 2020

cda

Nei giorni scorsi si è tenuto il Consiglio di Amministrazione della società nel corso del quale è stato approvato il bilancio 2019 ed è stata formalizzata la nomina di un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione nella persona del dott. Antonio Petti.

Il consiglio attualmente è così composto: Romano Sghedoni (Presidente), Alberto Lotti (vice presidente), Roberto Cesati (consigliere), Andrea Remotti (consigliere), Massimo Mammi (consigliere) ed Antonio Petti (consigliere).

Il nuovo consigliere, dott. Antonio Petti, è un manager Kerakoll di grande esperienza. Lavora in azienda da 26 anni, è già Amministratore delegato di Migra srl, società del gruppo attiva nella produzione di materie prime, e ha svolto un ruolo di primo piano nel processo di internazionalizzazione di Kerakoll e nella gestione dei progetti speciali.

Il dott. Antonio Petti svolge già da alcuni mesi il ruolo di Direttore Operativo della società Modena FC e nel ruolo di consigliere sovraintenderà l’area acquisti e si occuperà della gestione e coordinamento dell’area marketing e commerciale.