Pareggio beffa per la prima squadra del Modena Femminile. Contro il Felino, allo stadio San Paolo, arriva solo un pareggio (1-1) e così le ragazze di Massimo Montanini perdono anche, per la prima volta dall’inizio del girone A di Eccellenza, la testa della classifica a favore del Besurica. La distanza è minima (37 a 36 punti) e il torneo ancora aperto. Per le gialloblù rete di Bellamico (46°), per il Felino ha pareggiato Parizzi (69°).
Per quanto riguarda le formazioni del Settore Giovanile femminile, la Juniores Under 19 ha vinto 4-0 sul campo del Real Salabolognese: in gol sono andate Manfredi (doppietta), Policarpio e Bobirneaga. Successo interno dell’Under 15 contro il Besurica: 4-2 con reti di Carlucci, Coptu, Gatti e Di Vaio. L’Under 13 ha conquistato una vittoria e un pareggio nel corso di un triangolare, mentre l’Under 11 ha fatto bottino pieno (doppio successo).
Infine, l’Under 17 sarà impegnata domani, martedì 13, al campo San Prospero in via Allende 5 a Reggio Emilia contro il Sassuolo: calcio d’inizio alle ore 14,30.