Ritornano gli anticipi di campionato del venerdì allo stadio Alberto Braglia. Gli ultimi della passata stagione con Cagliari, Parma e Sudtirol, ma quello del 12 aprile 2024 avrà la cornice della storia. Infatti, essendo la prima gara interna dopo la ricorrenza dei 112 anni, saranno presenti le Leggende Gialloblù, le prime quattro che occupano già uno spazio speciale nel Museo Virtuale del club.
Poker. In porta: Marco Ballotta. In difesa: Mauro Mayer. A centrocampo: Andrea Bergamo. In attacco: Sauro Frutti. Questi i calciatori più votati un anno fa dai tifosi sulle pagine ufficiali e attesi ospiti del club per Modena-Catanzaro. Saranno premiati, al termine del riscaldamento, sotto la loro Curva Montagnani.
Votazioni. Ma la storia continua. Da lunedì 15 a giovedì 18 aprile i tifosi potranno votare, sempre attraverso le pagine ufficiali del club, le nuove Leggende Gialloblù. Che entreranno a loro volta nel Museo Virtuale e, tra un anno, saranno allo stadio Alberto Braglia per ricevere l’applauso reale di chi non li dimentica mai.