Seconda trasferta di fila, secondo derby emiliano consecutivo. Domani, alle 12.30, a Ferrara, si gioca S.P.A.L – Modena. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico gialloblù Attilio Tesser chiede ai ragazzi di ripetere quanto fatto a Parma. “Ci aspetta una partita importante e difficile, al Tardini sabato scorso siamo stati molto cattivi e concentrati, dobbiamo mantenere quella prestazione come standard. A Ferrara è obbligatorio essere squadra se vogliamo fare risultato”.

Gli avversari sono esperti della categoria: “La SPAL è una realtà organizzata, con un organico importante, sono anni che giocano la Serie B e sono riusciti anche a fare due campionati di A. Grande rispetto nei loro confronti, ma pensiamo a noi stessi – sottolinea il tecnico -. Il nostro spirito sarà fondamentale voglio una partita piena di concentrazione, autostima e determinazione.”

Mille e trecento tifosi al seguito, limitati da disponibilità e capienza. “Sono fantastici, sia in casa che in trasferta, ci seguono sempre con grande passione, ci danno una forza incredibile e meritano – chiosa Tesser – tutte le gioie che siamo riusciti e riusciremo a dargli”.

Guarda qui la conferenza di Tesser: