Weekend indimenticabile per tre canarini classe 2008. A Novarello Edoardo Colpo, Andrea Maran e Samuel Wiafe hanno trionfato nel Tornei dei Gironi con la Rappresentativa A della Nazionale Under 17.
Le sfide. Il primo incontro ha visto di scena venerdì le due rappresentative, con Wiafe in campo nel primo tempo e Colpo nel secondo, mentre Maran è rimasto a riposo per una botta rimediata nel riscaldamento: 2-2 nei tempi regolamentari e successo della Rappresentativa A per 7-6 dopo i calci di rigore. Nella seconda partita la Nazionale ha sconfitto sabato per 2-1 la Rappresentativa B. Nell’ultima sfida, decisiva per assegnare il trofeo, Maran ha disputato tutto l’incontro, mentre Colpo e Wiafe sono scesi in campo nella ripresa: tempi regolamentari terminati 0-0, mentre ai calci di rigore i tre gialloblù si sono resi protagonisti del successo sulla Nazionale, con Maran che dopo il clean sheet ha neutralizzato due rigori e i due attaccanti che sono andati entrambi a segno dal dischetto.
Under 14. Gli altri canarini scesi in campo nel weekend sono stati i 2011 di Giovanni Morselli, che hanno riscattato il ko all’esordio in campionato con una goleada sul Carpi: 10-1 il risultato finale, doppiette per Salvarani, Arabia e Biddau, singoli per Gasparro, Bonacini e Sabbadini.