Zaro: “Sconfitta immeritata”

17 Gen 2021

I gialli vengono sconfitti per 1-0 in casa contro la Virtus Vecomp Verona. Ai veneti basta la rete di Pellacani, realizzata nella ripresa. Il Modena va più volte vicino al pareggio ma il portiere ospite, Giacomel, compie diverse parate che salvano il risultato per i suoi.

Il difensore, Giovanni Zaro, commenta il passo falso: “Sconfitta inaspettata e immeritata. Siamo partiti bene colpendo il palo con Scappini avendo anche altre opportunità. Abbiamo concesso qualcosa agli avversari; la Virtus ha giocatori di qualità ed esperti che conoscono la categoria. Nella seconda frazione siamo stato disattenti sul loro goal, dovevamo essere più veloci a ricompattarci. Negli ultimi venti minuti c’è stato il nostro assedio, volevamo a tutti i costi pareggiarla. Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo la rete subita”.

Testa a domenica prossima: “Bisogna voltare pagina sapendo cosa di positivo abbiamo fatto in questo girone di andata. In tutti i nostri insuccessi avremmo meritato qualcosa di più. La squadra è viva. Non molliamo”. (e.p)