“Ringrazio tutte le aziende che hanno scelto di condividere questo percorso con noi. Come dico sempre in queste occasioni, il vostro supporto è fondamentale, sento la voglia di continuare a crescere insieme e a lavorare per il futuro del Modena F.C. Arriviamo da una stagione complicata ma abbiamo già voltato pagina” .
Le parole. Conclude così il suo brindisi di ringraziamento il Presidente Carlo Rivetti al termine dell’evento primaverile dedicato agli sponsor che hanno accompagnato i gialloblù nel corso di questa stagione sportiva.
Il posto. La location scelta per l’occasione è stata la storica Acetaia Giusti, un luogo di grande fascino e tradizione. Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di fare un tour del museo e delle strutture dell’acetaia, immergendosi nella storia e nei segreti della produzione dell’aceto balsamico. La serata è stata arricchita da un ricco aperitivo, offrendo agli invitati momenti di convivialità e relax. Tra i presenti, una rappresentanza della prima squadra con: Fabio Abiuso, Fabio Gerli, Antonio Pergreffi e Giovanni Zaro, guidati dall’instancabile Pierpaolo Bisoli.
Gli ospiti. L’evento è stato un’occasione perfetta per consolidare i legami tra il club e i suoi sponsor, per fare un sunto della stagione appena conclusa e per porre le basi di per quella che verrà. Il Presidente Rivetti, che ancora una volta ha avuto il piacere di abbracciare Romano Sghedoni, ha sottolineato l’importanza del supporto degli sponsor, ringraziandoli per il loro contributo fondamentale.