Adesso tocca ai cittadini di Modena che, come un anno fa, si faranno certamente applaudire per la loro generosità. Oggi, nel primo pomeriggio, dopo l’allenamento in tarda mattinata e il pranzo di squadra allo stadio Alberto Braglia, Antonio Pergreffi e Fabio Gerli hanno tagliato simbolicamente il nastro dell’edizione 2023 di #RegalaUnRegalo , l’iniziativa solidale di Natale che il Modena F.C. condivide con il Panathlon Modena, ModenAmoreMio e gli amici del Mercato Storico Albinelli. Il tutto a favore di Aseop del presidente Erio Bagni, che porta avanti l’ospitalità a “La casa di Fausta” e le attività collegate al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena.
COME. Partecipare è semplice: basta lasciare un regalo, nuovo e impacchettato, nei punti raccolta e soprattutto nel Baule del Cuore posizionato nella zona ristoranti del mercato Albinelli, dove si possono ammirare anche i Presepi Napoletani dedicati alle specialità modenesi donati da Tradizione e Sapori. Pergreffi e Gerli lo hanno fatto insieme a Maria Carafoli presidente del Panathlon, l’assessore comunale Andrea Bosi, Giuseppe Molinari massimo rappresentante della Camera di Commercio, Andrea Solieri e Sergio Romagnoli rispettivamente presidente dell’Albinelli e direttore del Consorzio. I doni saranno poi consegnati ad Aseop e quindi alle bambine e ai bambini.
QUANDO E DOVE. C’è tempo sino all’Epifania, ma ovviamente la corsa è lanciata per arrivare a Natale con tanti regali da… regalare ad Aseop. Nell’edizione 2022 ne sono stati raccolti 250 e anche pere quest’anno i punti raccolta sono 3:
– nel Baule del Cuore della Fioreria dell’Albinelli nella zona ristoranti del Mercato Storico (aperto complessivamente dalle ore 7 alle ore 22);
– al Modena Store, nella sede del club, in via Monte Kosica 128 nei giorni e negli orari di apertura;
– sotto l’albero de “La Casa di Fausta” in via Campi 166 (campanello Custode).