Matteo Rivetti: “Sogniamo il Braglia pieno”

1 Dic 2021

L’amministratore delegato e direttore generale del Modena Matteo Rivetti parla nel suo ufficio della campagna abbonamenti che partirà il 6 dicembre con una foto della curva Montagnani alle sue spalle: “Avere la curva piena, ma anche gli altri settori – dice Matteo – è un po’ il sogno di tutti quanti noi. Lunedì si parte con i vecchi abbonati della stagione 2019/2020, poi successivamente ci sarà la seconda fase. Ci aspettiamo che arrivi una bella risposta”.

Il club di viale Monte Kosica ha attuato la politica di prezzi molto popolari: “Il listino prezzi che abbiamo fatto è molto conveniente, sottoscrivere l’abbonamento permette di risparmiare rispetto al prezzo del biglietto di ogni singola gara”.

Il pubblico a fianco dei gialli non è mai mancato: “Abbiamo sempre avuto l’appoggio del pubblico sia in casa che in trasferta, i nostri tifosi fin qui sono stati l’uomo in più. Contiamo di riempire sempre di più il Braglia per avere sempre più gente al seguito della nostra squadra”.

Il Modena di Tesser ha messo in fila una striscia di 8 vittorie consecutive eguagliando il record del gruppo allenato da Gianni De Biasi ad inizio anni 2000: “I record contano fino ad un certo punto, i risultati dicono che stiamo facendo bene, c’è bisogno del supporto di tutti in ogni gara di questo campionato, da questo non possiamo prescindere”.

Anche domenica ad Imola l’allenatore dovrà fare a meno di tanti giocatori: “Siamo abituati ad essere in emergenza, ma come diceva il mister, in questi momenti di difficoltà la squadra ha saputo reagire, non cerchiamo alibi, ci faremo trovare pronti anche per il match di domenica dove l’obiettivo ancora una volta sarà fare risultato”.

Sul nostro canale youtube Modena F.C. Official il video dell’intervista