E’ un classe 2007 dell‘Under 17 di Michele Troiano e anche della Primavera di Paolo Mandelli il protagonista della nuova puntata di Futuro Gialloblù: Trc Modena questa sera vi racconta la storia di Ioannis Sarris, centrocampista greco arrivato in gialloblù la scorsa estate dall’Aek Atene.

LINEA. A partire dalle h. 19.10 di oggi è in programma l’undicesima puntata del 2024 del settimanale televisivo in onda su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e 518 della piattaforma Sky). La trasmissione è realizzata in collaborazione tra la Società e la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -. E  si parla anche della scuola calcio Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, dell’Asd Modena Calcio Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.

TEMI. Cornice speciale per l’intervista a Sarris: il greco si è raccontato tra i banchi della sua scuola, l’istituto Dante Alighieri di Modena. Spazio quindi ad un servizio sui Dai Gialli Camp, gli appuntamenti dell’estate 2024 per ragazze e ragazze, con le parole del responsabile dell’attività di base Roby Malverti: focus sui percorsi tecnici in programma. A chiudere la puntata ritornano gli highlights della Primavera, che ha avuto la meglio sulla Lucchese con un netto 4-0.

DATE & ORARI. Dunque appuntamento su Trc Modena, questa sera dalle ore 19.10. Repliche mercoledì 27 marzo alle h. 23.30 e giovedì 28 marzo alle h. 13 e alle h. 17,30. Sempre da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.